Ceramics China 2017

ReMix ha partecipato alla fiera cinese Ceramics China 2017. Due lastre di grandi dimensioni sono state esposte a testimonianza delle applicazioni dei propri prodotti e dei risultati che si possono ottenere.

Ormai è noto che la gamma REWhite® - marchio registrato che identifica lo sbiancante - e le sue diverse formulazioni rappresentano la soluzione tecnologica più originale e avanzata per la sostituzione totale del silicato di zirconio per le aziende che cercano l’eccellenza in diverse applicazioni: impasti, engobbi, smalti, inchiostri digitali, nel settore ceramico ma anche e non meno importante nel settore dei sanitari.

Soprattutto nei paesi asiatici, il prodotto è diventato interessante poiché permette di sorpassare le problematiche relative alla radioattività e dei prezzi altalenanti che caratterizzano invece il silicato di zirconio. I clienti REWhite® possono infatti contare su un prezzo competitivo e stabile sul mercato. Visibile agli occhi è invece l’effetto extra bianco che si può ottenere come dimostra lo sbiancante REWhite® MZ 72 applicato alle lastre esposte in fiera soddisfando coloro che preferiscono gradi di bianco più elevati.

Dalla sua nascita ReMix si è costruita una reputazione rilevante a livello internazionale e prosegue inarrestabile la volontà di rafforzare la propria posizione all’estero con l’impegno di fornire ai clienti che cercano l’eccellenza, soluzioni personalizzate, mantenendo sempre forte la propria identità aziendale.