ReMix presenta lo sbiancante a marchio REWhite®

Con una strategia di sviluppo sempre più forte, ReMix presenta ora sul mercato i propri sbiancanti a marchio registrato REWhite®. Il nuovo marchio permetterà a ReMix di consolidare la sua presenza sul mercato nazionale ed estero con lo sbiancante, idea originale e di proprietà esclusiva del Gruppo C.B.C. che tanti hanno già cercato di imitare fortunatamente senza riuscirci.

ReMix Srl nasce nel 2010 per soddisfare l’esigenza sul mercato ceramico di un continuo aggiornamento e di una continua evoluzione della gamma di prodotti. Attraverso la macinazione a umido riesce a produrre e commercializzare nuovi prodotti. Tra questi il più rilevante è lo sbiancante per impasti ceramici ed engobbi. Questo materiale – risultato dell’avanzata ricerca tecnica di laboratorio – è stato sviluppato per sostituire il silicato di zirconio attraverso l’impiego di minerali ed ossidi di prima qualità e rispetto a questo mantiene un prezzo stabile e rispetta le normative sulla radioattività in diversi Paesi.

Il successo di questo prodotto non solo ha portato l’azienda ad essere leader nel settore degli sbiancanti e dei composti da smalto solo dopo due anni dalla nascita, ma ha condotto ReMix verso la produzione di uno sbiancante per gli inchiostri digitali e smalti che trovano applicazione non solo sulle piastrelle ma anche sui sanitari.