ReMix inaugura un nuovo stabilimento a Ostellato (FE)

Remix ha inaugurato quest’anno il nuovo stabilimento di Ostellato (FE) che sarà in grado di produrre 150.000 tonnellate/anno di impasti nobili per grandi lastre. Contemporaneamente ha acquisito lo stabilimento di Veggia di Casalgrande (RE), già utilizzato in affitto dall’azienda negli ultimi 7 anni. L’intento in questo caso sarà quello di consolidare la produzione degli sbiancanti REWhite®.

Gli impasti atomizzati sono adatti alle nuove tecnologie di pressatura e rappresentano quindi un prodotto versatile e pronto all’uso che può essere prodotto in varie gradazioni di nero, grigio e di bianco con range colorimetrici L* 86-94 soddisfando coloro che prediligono colori chiari. Nello specifico questo risultato è ottenibile attraverso l’utilizzo degli sbiancanti REWhite®.

L’inserimento dei propri sbiancanti nella produzione di impasti permette un maggiore controllo sulla produzione, sulla qualità dei materiali utilizzati nonché sui livelli di radioattività che possono o meno interessare il prodotto e che vengono contenuti per rispondere alle future direttive Europee e per permettere ai clienti che scelgono ReMix di esportare le lastre ceramiche nei paesi sensibili a questo tema.

Stabilimento di Ostellato (FE)

 

Stabilimento di Veggia di Casalgrande (RE)