Un' eccellenza italiana

ReMix S.p.A. nasce a Sassuolo, cuore del settore ceramico italiano. L’azienda si introduce sul mercato con grande entusiasmo per soddisfare l’esigenza sul mercato di soluzioni personalizzate e sempre nuove.

Grazie alla sua capacità produttiva è riuscita nel corso degli anni a produrre e commercializzare nuovi prodotti attraverso la macinazione a umido. Tra questi il più rilevante è lo sbiancante che trova applicazione non solo nel settore ceramico sulle piastrelle ma anche nel settore dei sanitari. Non meno importanti sono i composti da smalto, e gli impasti pronti all’uso.

Questi prodotti sono frutto di una accurata ricerca che ha inizio nel 2001. All’interno dell’azienda anche la ricerca gioca un ruolo molto importante. Un laboratorio con tecnici esperti si occupa quotidianamente della sperimentazione di nuovi prodotti oltre al controllo della qualità di quelli omologati che escono dagli stabilimenti produttivi.

Dalla sua fondazione l’azienda ricopre un ruolo fondamentale di leadership nello studio di materie prime e nella produzione di composti sempre nel rispetto di due pilastri chiave della propria cultura: eccellenza e innovazione.