Mission

Internazionalità

ReMix è un’azienda in continua espansione. In concomitanza con il consolidamento della posizione europea, l’azienda punta ad allargare i propri orizzonti in paesi extraeuropei. La qualità e la cura nei dettagli che caratterizzano il lavoro Made in Italy sono infatti molto apprezzati all’estero, e diversi paesi hanno aperto le porte alla professionalità di ReMix.

12 sono i paesi dove attualmente è fornitore costante e omologato

10 sono i grandi gruppi che producono più di 100 milioni di metri di piastrelle e lastre.

Affidabilità

In linea con le richieste di mercato ReMix offre soluzioni concepite per il settore ceramico e dei sanitari garantendo eccellenti prestazioni tecniche. Il nome ReMix in pochi anni è diventato sinonimo di solidità concreta, etica e affidabilità che va oltre i mutamenti di mercato e che continua a convincere gli attuali e i nuovi clienti. Chi sceglie ReMix ha la certezza di acquistare prodotti realizzati con materie prime selezionate meticolosamente e perfezionate in contesti di lavoro sicuri.

Valore

ReMix segue accuratamente il cliente che decide di utilizzare i propri prodotti. Dopo aver selezionato quello più adatto alle sue esigenze, i tecnici dell’azienda assistono il cliente nelle prove industriali. Successivamente alla fase di test e alla conferma del cliente, la soluzione trovata viene prodotta nelle quantità richieste negli stabilimenti e con tecnologie di proprietà della ReMix. Questo permette all’azienda un maggiore controllo e a cliente di avere sempre livelli di qualità e di valore costanti.